Pian piano il turismo in tutta Europa si sta riprendendo dopo le restrizioni per limitare la diffusione del COVID-19 e sono molte le persone che stanno studiando nuove mete e nuovi itinerari per tornare a godersi la vita. Infatti dopo essere stati rinchiusi dentro casa per settimane e aver avuto limitazioni alle proprie libertà, molti di noi hanno capito che la vita è una sola e non va sprecata restando rinchiusi dentro quattro mura.

Così ora, alla prima occasione utile si coglie l’opportunità al volo e si decide di partire alla scoperta del mondo, che poi se si è in compagnia, è ancora meglio.

Noleggio pullman in Finlandia

In questo post il nostro obiettivo è quello di darti uno spunto su una possibile meta di viaggio insieme ai tuoi amici: la Finlandia. Quello che potrebbe sembrare un paese abbastanza inospitale, è invece una meta che potrebbe regalarti delle bellissime emozioni e offrirti dei panorami più unici che rari.

Se si proviene dall’Italia, molto probabilmente l’aeroporto di destinazione finlandese è quello della capitale: a Helsinki. Se siete un gruppo di persone, invece della macchina potete affidarvi al noleggio pullman e minibus Finlandia, così da risparmiare sui costi per il noleggio e anche per il carburante.

Viaggio on-the-road in Finlandia

Dalla capitale inizia quindi la vostra avventura nelle lande finalndesi. Durante il viaggio in pullman o minibus potete condividere in compagnia le emozioni di viaggio lungo la strada, per un ricordo indimenticabile.

Immagina di percorrere 1000 chilometri per raggiungere la Lapponia guidando. Sarebbe un viaggio abbastanza estenuante, mentre farlo come passeggero di un minibus, magari in compagnia dei propri amici, avrebbe un sapore completamente differente.

Aurora boreale in Finlandia

Dopodiché una volta raggiunta la Lapponia settentrionale, avreste l’opportunità di andare a “caccia” delle aurore boreali che fanno capolino in media ogni due notti da settembre a marzo. Anche in questo caso la condivisione delle emozioni sarebbe completamente differente rispetto a un viaggio in solitaria.

In poche parole, viaggiare in Finlandia potrebbe essere un’eperienza indimenticabile, sia perché per la prima volta nella vita potresti vedere un’aurora, sia perché potresti condividere il viaggio e le emzioni con i tuoi amici.


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.