Tutti noi abbiamo visto o sentito parlare nei film di guerra del celebre Kalashnikov AK47, ma pochi di noi sanno che con un semplice viaggio in Ukraina, si ha l’opportunità di premere il grilletto di quest’arma leggendaria.

Ci teniamo a precisare che il tutto verrà fatto in un poligono di tiro dove sono rispettate tutte le norme di sicurezza e dove ci sarà un istruttore che insegnerà prima a prendere confidenza con l’arma, per poi saperla utilizzare e premere il grilleto verso il bersaglio.

Poligono di tiro a Kiev

Perciò se sei un appassionato di armi e vuoi vivere un’esperienza diversa dal solito, puoi prendere un biglietto aereo per l’Ukraina e dirigerti al poligono di tiro di Kiev. Qui non solo potrai imparare a sparare con il leggendario AK47, ma avrai anche l’opportunità di impugnare altre numerose armi.

Questa esperienza può essere affrontata da soli oppure anche con un gruppo di amici che per esempio hanno deciso di festeggiare un compleanno in maniera alternativa o vogliono fare un addio al celibato.

Addio al celibato in Ukraina

Se per esempio si vuole festeggiare un addio al celibato, si potrà veramente vivere un’esperienza del tutto unica ed originale durante il giorno, mentre al calar del sole, si potrà scoprire l’eccentrica la vita notturna della capitale ucraina.

Infatti a Kiev non mancano di certo le soluzioni per festeggiare, dai locali più classici ed eleganti come Shooters a quelli più eccentrici e stravaganti come il Caribbean Club. Ovviamente non mancano gli strip club, soprattutto per i gruppi di amici che vogliono festeggiare l’addio al celibato.

Come hai potuto apprendere, l’Ukraina e Kiev, possono essere un’isolita meta per il tuo prossimo viaggio, che sia questo in solitaria o in compagnia dei tuoi amici. Le esperienze che si possono vivere saranno sicuramente indimenticabili e perché no, magari ti verrà voglia di tornarci con regolarità.


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.