A chiunque di noi sarà capitato di avere un amico che si doveva sposare e quindi oltre agli scherzi da fare il giorno delle nozze, iniziavano i preparativi anche per l’addio al celibato. Se non hai mai vissuto una situazione come questa, devi sapere che prima o poi arriverà quel giorno in cui il tuo amico d’infanzia di dirà che si sta per sposare e da lì sarà un’escalation di lavoro per organizzargli un addio al celibato memorabile.

In questo senso possiamo dire che una pellicola americana ha fatto letteralmente scuola. La maggior parte di noi maschietti sogna un addio al celibato come il film “Una notte da leoni” dove, tra pochi intimi amici, si affrontano le più stravaganti avventure in un breve viaggio della durata di un week-end.

L’idea di partenza per il prossimo addio al celibato è proprio quello di fare non solo una serata, ma l’ultimo vero viaggio tra soli amici, nel quale come degli adolescenti, ci si può divertire come ai vecchi tempi. Per raggiungere la meta di destinazione si può usare qualsiasi mezzo di trasporto: auto, aereo, treno, bici, ma nella notte da leoni è altamente sconsigliato l’utilizzo dell’automobile.

Dove fare la festa di addio al celibato?

Per noi italiani non esiste una vera e propria Las Vegas dove fare la festa di addio al celibato. Alcuni decidono di fare una cena in compagnia per poi dirigersi nel più vicino strip club, sempre se ce ne sia uno nelle vicinanze. Il nostro consiglio, invitati permettendo, è quello di far fare l’ultima follia al futuro sposo fuori dal territorio italiano.

Negli ultimi tempi, COVID-19 permettendo, sono molti che hanno deciso di fare le feste di addio al celibato a Bratislava. Ti potrebbe sembrare estrememante costoso volare nella capitale della Slovacchia, ma in realtà potrebbe essere molto più sensato festeggiare qui rispetto all’Italia.

Infatti l’aeroporto di Bratislava può essere raggiunto con un economico volo Ryanair e in città si possono trovare appartamenti abbastanza economici utilizzando Airbnb. Insomma trasporto e pernottamento non incideranno in maniera significativa sul budget della festa. Dopodiché a Bratislava il costo della vita è abbastanza economico rispetto all’Italia (prova immaginare una festa di addio al celibato a Milano che costi potrebbe avere).

Durante il giorno si possono fare diverse attività. Si può visitare la città, ma si può fare anche qualcosa di più ricreativo, come per esempio una sfida a go-kart, una sessione al poligono, una partita a paintball e molte alte attività che possono essere offerte anche dalle agenzie specializzate.

Per quanto riguarda le attività serali viene fuori l’ottima offerta di Bratislava. Se sognavi una notte da leoni, la vita notturna della capitale slovacca soddisferà i gusti di tutta la comitiva. Non c’è festa di addio al celibato che si rispetti se non viene condita con abbondanti bevande alcoliche. A Bratislava il costo di birra e alcolici è molto basso, perciò non sarà necessario lasciar giù uno stipendio per bere a volontà.

Locali lap dance a Bratislava

Infine non è una vera festa di addio al celibato se non vi è l’ultima tentazione. Ovvero il momento in cui il futuro sposo viene tentato da un’avvenente donzella. In questo caso a Bratislava ci sono numerosi locali a luci rosse ognuno con la sua particolare offerta. Dalla lap dance privata, alla lotta nel fango con le ragazze e molto altro.

In poche parole, se vuoi organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile, Bratislava potrebbe farti vivere una vera Notte da Leoni.


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.